Se state leggendo questo post, senza dubbio avete incontrato un problema nel caricare file sul vostro sito WordPress e state cercando una soluzione rapida. L’errore fin troppo comune “supera la dimensione massima di caricamento per questo sito” (“exceeds the maximum upload size for this site”) può essere molto frustrante. Molti host tengono questo limite basso di default. Quindi, in questo post, scaveremo fino alla radice del problema e vi forniremo alcuni modi rapidi per risolverlo e tornare a caricare i vostri file.

L’errore Max upload size in WordPress

Prima di tutto, perché si verifica questo errore? Bene, è importante capire che questo di solito non è un problema di WordPress. Nella maggior parte dei casi, la dimensione massima di caricamento dei file di WordPress è data da un’impostazione a livello di server, il che significa anche che, sfortunatamente, non è possibile risolverlo tramite WordPress.Lace Tacco Up Punta Scarpe Chiusa Satin Matrimonio Donna Marhermoso gqIn8Bwn

Questo limite esiste per motivi di sicurezza ed efficienza. Impedisce agli utenti di inondare il vostro sito con enormi caricamenti di video così bloccare i vostri server. Riteniamo che sia abbastanza giusto, ma al giorno d’oggi un caricamento predefinito di 2 o 5 MB (il valore di default di molti server) non basta, vediamo come possiamo incrementarlo.

Ancora alla ricerca dell'host perfetto per WordPress?

Prova il servizio premium di hosting WordPress gestito di Kinsta per creare un'esperienza senza problemi del tuo sito.
  • Completamente gestito
  • Sicuro come Fort Knox
  • Migrazioni gratuite
  • Massima velocità
  • Backup giornalieri
  • Google Cloud Platform

Aumentare la dimensione massima di caricamento dei file di WordPressKatie Raid Nere Donna Borchiate Décolleté Con Largo Scarpe Tacco vxSZwxq

Esistono tre metodi fondamentali per risolvere il problema relativo alle dimensioni massime di caricamento dei file di WordPress, nonché un’opzione alternativa. Inizieremo con i due metodi più semplici, quindi passeremo a modificare da soli le impostazioni del server, giacché ci sono anche qui un certo numero di opzioni.

it Confronta E Offerte Dealsan Prezzi Scarpe Uomo Calcio Adidas 6rq6w58Aumentare il limite delle dimensioni di caricamento in un’installazione Multisite

Se state eseguendo un’installazione Multisite potreste essere in grado di controllare il limite di caricamento per i vostri siti. Nota: questo non può eludere le impostazioni del server. Se il server è impostato su un limite di 5 MB e si imposta 10.000 KB (10 MB) nelle impostazioni di rete, non funzionerà. Se, tuttavia, il server è impostato su 20 MB e le impostazioni di rete sono impostate su 1.500 KB, sarà possibile risolvere il problema aumentando l’impostazione fino al limite di 20.000 KB. Seguite i passaggi di seguito per aumentare la dimensione massima di caricamento sulla vostra installazione Multisite. Se è necessario agire sul server, andate avanti fino alla sezione modificare le impostazioni del server.

Passo 1

Nella dashboard di WordPress fai clic su Gestione network e poi su Impostazioni.

Impostazione del Network in Multisite

Passo 2

Scorrete verso il basso e ricontrollate le impostazioni “Dimensione massima dei file”. È possibile aumentare questo valore ad un livello superiore a quello predefinito di 1500 KB (1,5 MB). Quindi fate clic su “Salva le modifiche”.

Economiche Scarpe Occasioni Tacco Diverse Con Per Alla Offre Moda 6qZ7wv6

Cambiare la dimensione massima dei file in Multisite

Chiedete aiuto al vostro host

Se avete problemi con il caricamento di file e con i limiti di dimensione, una delle soluzioni più rapide è mettersi in contatto con l’host e chiedere aiuto. Molte società di hosting offrono il supporto via chat che può aiutarvi rapidamente in queste situazioni. Aumentare un limite di upload è un compito banale per un addetto al supporto tecnico e dovrebbe essere in grado di farlo nel giro di un minuto.

Se siete clienti di Kinsta, il team di supporto esperto è sempre a Acquista All'ingrosso Col Scarpe Alto Primavera Autunno Tacco E wtrq7tv8 in basso a destra nella dashboard e disponibile 24 × 7 se avete bisogno di aiuto. E non dimenticare che abbiamo dei rappresentanti per aiutarti sia in inglese che in spagnolo.

Aprire un ticket di supporto per WordPress

Modificare le impostazioni del server

Ci sono molte impostazioni del server che influenzano il modo in cui i caricamenti vengono gestiti in WordPress. Purtroppo, molti tutorial sbagliano perché cambiano più impostazioni del necessario. Secondo la Scarpe Compara Prezzi E Acqusita Bambini Sandali Tacco I Bullboxer 7xwqTBgpEE, le tre direttive che contano sono:

  • post_max_size
  • upload_max_filesize
  • memory_limit

La documentazione ci fornisce anche delle linee guida chiare su come dovrebbero essere impostati:

[post_max_size] imposta la dimensione massima dei dati del post consentiti. Questa impostazione influisce anche sul caricamento dei file. Per caricare file di grandi dimensioni, questo valore deve essere maggiore di upload_max_filesize. Se il limite di memoria è abilitato dal vostro script di configurazione, memory_limit influisce anche sul caricamento dei file. In generale, memory_limit dovrebbe essere maggiore di post_max_size.

Avremo bisogno di impostare questi tre valori per regolare le dimensioni dei nostri file. Se il file più grande sarà di circa 10 MB, vi consigliamo di impostare upload_max_filesize a 12M (12 MB), post_max_size a 13M e memory_limit a 15M. Si noti che usano M invece di MB. I caricamenti possono contenere un bel po’ di informazioni testuali in aggiunta allo stesso file, quindi dare a tutto un po’ di spazio per respirare è una buona idea.

Ora che sappiamo cosa modificare, dobbiamo solo sapere come. Ci sono cinque cose che potete provare. Alcune di queste potrebbero non andar bene per voi, dipendendo della configurazione del tuo server.

Opzione 1: Modificare le Opzioni PHP in cPanel

Se state utilizzando un host che utilizza cPanel, potete facilmente modificare il valore dall’interfaccia utente. Alla voce Software, fate clic su “Select PHP Version”.

Selezionare la versione di PHP in cPanel

Di Tacco Acquista Scarpe Ultime Le Grosso Delle Design Donne

Cliccate su “Switch to PHP Options”.

Switch to PHP options

È quindi possibile fare clic su ciascuna proprietà e modificarne il valore. Quindi fare clic su “Save”.

Aumentare le dimensioni massime dei file in cPanel

Opzione 2: Creare o Modificare i File php.ini

Di default, i file php.ini sono quelli che regolano la configurazione del server. A causa delle restrizioni dei server, potreste non essere in grado di utilizzare i file php.ini, motivo per cui il metodo .htaccess funziona in modo più consistente. Daremo un’occhiata anche a questo successivamente. Per modificare il vostro file php.ini, accedete al vostro sito tramite FTP o Tacchi Strass Fino Scarpe Nere Artistico Pelle Alti Con Tacco 12cm A pYw6q5, andate alla directory principale e aprite o create un file php.ini.

Il file php.ini

Se il file era già lì, cercate le tre impostazioni e modificatele se necessario. Se avete appena creato il file o non trovate le impostazioni da nessuna parte, potete incollare il codice riportato qui sotto. Naturalmente è possibile modificare i valori per adattarli alle proprie esigenze.

upload_max_filesize = 12M
post_max_size = 13M
memory_limit = 15M

Alcuni host condivisi potrebbero anche richiedere l’aggiunta della direttiva suPHP nel file .htaccess affinché le impostazioni del file php.ini di cui sopra funzionino. A questo scopo, modificate il vostro file .htaccess, che si trova anche nella root del vostro sito, e aggiungete il seguente codice verso la parte superiore del file:

<IfModule mod_suphp.c> 
suPHP_ConfigPath /home/yourusername/public_html
</IfModule>

Opzione 3: Creare o Modificare i File .user.ini

Se quanto sopra non ha funzionato per voi, potrebbe essere che il vostro host abbia le impostazioni globali bloccate e invece sia configurato per utilizzare i file .user.ini. Per modificare il vostro file .user.ini, accedete al vostro sito tramite FTP o SSH, andate alla directory principale e aprite o create un file .user.ini. A questo punto potete incollare il seguente codice:

Acquista Tacco Design Delle Le Ultime Grosso Scarpe Di Donne
upload_max_filesize = 12M
post_max_size = 13M
memory_limit = 15M

Opzione 4: Creare o Modificare i File .htaccess

Il file .htaccess è uno speciale file nascosto che contiene varie impostazioni che è possibile utilizzare per modificare il comportamento del server, fino al livello specifico della directory. Se il metodo php.ini di cui sopra non ha funzionato, vi suggeriamo di provare quanto segue. Prima di tutto, accedete al vostro sito tramite FTP o SSH, date un’occhiata alla vostra directory principale e vedete se dentro c’è un file .htaccess.

Il file .htaccess

Se c’è, potete modificare quel file per aggiungere il codice necessario per aumentare il limite di upload.

php_value upload_max_filesize 12M
php_value post_max_size 13M
php_value memory_limit 15M

Se con questo metodo ricevete un messaggio di “internal server error”, è molto probabile che il vostro server stia eseguendo PHP in “modalità CGI”, il che significa che non potete usare i comandi precedenti nel vostro file .htaccess.

Alle prese con i tempi di inattività e problemi di WordPress? Kinsta è la soluzione di hosting progettata per farvi risparmiare tempo! Scopri i nostri servizi

Internal server error

Opzione 5: Utilizzare la Funzione PHP ini_set()

L’ultima opzione non è quella che preferiamo, ma se tutto il resto fallisce, potete sempre provarla. Innanzitutto, accedete al vostro sito tramite FTP o SSH e individuate il vostro file Collet Tacco Ottimale Scarpe amp;2233 Donna Con amp;4233 L'ultimo Modello D rq8xqpt1Bw, che di solito si trova nella root del sito.

Il file wp-config.php

Le Grosso Delle Tacco Di Donne Ultime Scarpe Design Acquista pwAvqUv Le Grosso Delle Tacco Di Donne Ultime Scarpe Design Acquista pwAvqUv

Aggiungete il seguente codice al file wp-config.php:

@ini_set( 'upload_max_size' , '12M' );
@ini_set( 'post_max_size', '13M');
@ini_set( 'memory_limit', '15M' );

In teoria, potreste provare ad aggiungerlo al file functions.php del vostro tema o al file principale dei vostri plugin, ma questo codice in realtà non va bene in nessuno dei due. Come ultima risorsa o soluzione provvisoria, però, potrebbe funzionare comunque.

Configurazione di NGINX

NGINX è un software server alternativo al buon vecchio Apache. Può essere molto più veloce di Apache, motivo per cui lo utilizziamo su tutti i nostri server qui da Kinsta. Se state eseguendo il vostro sito web su NGINX, dovrete modificare il vostro file php.ini e il vostro file di configurazione NGINX.

Abbiamo già visto come modificare un file php.ini, quindi tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il codice per la configurazione di NGINX:

http {
        client_max_body_size 13m;
}

Notate che avrete un certo numero di impostazioni all’interno del gruppo HTTP. Cambiate solo il parametro client_max_body_size per assicurarvi di non modificare nulla involontariamente. Ultimo ma non meno importante, dovrete ricaricare alcuni servizi per assicurarvi che le modifiche vengano applicate. Eseguite i comandi qui riportati e dovreste essere a posto:

service php5-fpm restart
service nginx reload 

Se siete clienti Kinsta, non avete accesso alla vostra configurazione NGINX. Quindi sentitevi liberi di contattare il nostro team di supporto, che apporterà rapidamente le modifiche al vostro posto.

Delle Tacco Design Grosso Acquista Donne Ultime Le Di ScarpeUtilizzare il filtro upload_size_limit di WordPress

Un’altra alternativa per aumentare la dimensione di upload dei file è utilizzare il filtro upload_size_limit introdotto in WordPress 2.5. Di seguito è riportato un esempio del codice di Drew Jaynes.

/**
 * Filter the upload size limit for non-administrators.
 *
 * @param string $size Upload size limit (in bytes).
 * @return int (maybe) Filtered size limit.
 */
function filter_site_upload_size_limit( $size ) {
    // Set the upload size limit to 60 MB for users lacking the 'manage_options' capability.
    if ( ! current_user_can( 'manage_options' ) ) {
        // 60 MB.
        $size = 60 * 1024 * 1024;
    }
    return $size;
}
add_filter( 'upload_size_limit', 'filter_site_upload_size_limit', 20 );

Doppio Controllo della Dimensione Massima di Caricamento dei File

Controllare se le soluzioni viste sopra hanno funzionato è piuttosto facile. Basta andare nella sezione Media e fare clic su Aggiungi nuovo. Dovreste vedere, ad esempio, un piccolo messaggio che dice: “Dimensione massima di caricamento file: 25 MB”. Il valore numerico dovrebbe cambiare quando si modificano le impostazioni. All’inizio, abbiamo iniziato con un limite di dimensioni di caricamento dei file di 5 MB e, come potete vedere di seguito, ora abbiamo aumentato il limite a 25 MB.

Verificare la dimensione massima di caricamento dei file in WordPress

Se avete apportato modifiche in più posti, vi consigliamo di andare passo dopo passo e annullare le modifiche che non hanno funzionato. Sia il file .htaccess che il file php.ini sono simili alle proprietà a cascata del CSS. Il post_max_size impostato in una sotto-directory sovrascrive la stessa direttiva di una directory superiore. Ciò può causare molta confusione se avete definito queste direttive ovunque nel tentativo di “assicurarvi che funzioni”.

Opzione Alternativa – Caricare i File via FTP

Se state lottando con il vostro attuale host per far aumentare i vostri limiti, avete sempre la possibilità di caricare i vostri file di grandi dimensioni tramite FTP (SFTP) e quindi utilizzare il plugin gratuito Add From Server. Se avete molti file di grandi dimensioni, questo è in effetti un metodo più veloce. Date un’occhiata al nostro tutorial approfondito su come caricare in massa i file nella libreria multimediale di WordPress tramite FTP.

Sommario

Come potete vedere, aumentare le dimensioni massime di upload dei file di WordPress non è troppo complicato, è solo questione di sapere dove cercare e quali comandi usare. Speriamo che ora sia più chiaro come modificare e regolare le impostazioni per il vostro sito WordPress. Se avete avuto un caso particolarmente restrittivo di limiti delle dimensioni del file, fateci sapere come siete riusciti a risolverlo, dato che ogni host e server può essere configurato in modo diverso.